Reggiana-Ancona Matelica streaming gratis e diretta tv Rai Sport? Dove vedere Serie C

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il match Reggiana-Ancona Matelica , valido per la decima giornata del girone B della Serie C 2021/22, si gioca martedì 19 ottobre alle ore 21 nello stadio Mapei Stadiium- Città del Tricolore di Reggio Emilia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Grosseto e conducono la classifica con 21 punti. Gli ospiti sono secondi a quota 19. Si preannuncia una sfida in chiave promozione.

Le probabili formazioni di Reggiana-Ancona Matelica Serie C

REGGIANA  Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz, Guglielmotti, Contessa, Rossi, Cigarini, Radrezza, Zamparo, Lanini. A disposizione: Marconi, Camigliano, Chiesa, Luciani, Libutti, Laezza, Anastasio, Sciaudone, Muroni, Rosafio, Scappini, Sorrentino, Neglia. Allenatore: Aimo Diana.

ANCONA MATELICA Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii, Gasperi, D’Eramo, Iannoni, Rolfini, Sereni, Faggioli. A disposizione: Avella, Bianconi, Canullo, Del Sole, Di Renzo, Farabegoli, Masetti, Moretti, Papa, Pecci, Sabattini, Tofanari, Vrioni. Allenatore: Gianluca Colavitto.

Dove vedere Reggiana-Ancona Matelica Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Sky Calcio?

Il match Reggiana-Ancona Matelica sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile  né in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio né in diretta tv in chiaro su Rai Sport.

Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti