Lunedì 21 novembre uscirà nelle sale cinematografiche il film Ritratto di Regina. Il film, diretto da Fabrizio Ferri è un documentario che ripercorre il regno di Elisabetta II.
Ritratto di Regina, trama
Il film Ritratto di Regina è un film documentario che racconta la storia della Regina Elisabetta II durante il suo lunghissimo regno. Il ritratto della Regina è uno strumento attraverso il quale lei si è rilevata al mondo ed è un ritratto iconografico. Nel corso degli anni diversi autori hanno seguito le vicende della Regina, osservandola da vicino tenendo in mente un’immagine che raccontasse la sua storia e che tenga viva la sua memoria. Il film attraverso le fotografie ripercorre la vita di Elisabetta II e di tutti gli eventi che hanno lasciato il segno nella storia. Ogni suo ritratto è diverso e cattura le varie sfaccettature della Regina in ogni periodo storico che l’ha vista protagonista. Il volto della Regina diventa un’icona mondiale.
Dove vedere Ritratto di Regina, film completo streaming gratis Netflix?
Il film Ritratto di Regina uscirà lunedì 21 novembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.