Shazam! Furia degli Dei, streaming gratis e diretta tv Netflix o Sky? Dove vedere film completo

Condividi su:

 

Giovedì 16 marzo uscirà nelle sale cinematografiche il film Shazam! Furia degli Dei. Il film diretto da diretto da David F. Sandberg è un film d’azione, fantasy e commedia.

 

Shazam! Furia degli Dei, breve trama

Il film Shazam! Furia degli Dei, diretto da David F. Sandberg, è il sequel del film del 2019 con l’adolescente Billy Baston che si trasforma in Shazam, un supererore divertente. Billy in questa avventura è in compagnia dei suoi fratelli adottivi che grazie alla parola magica si trasformano in supereoi. Insieme a Shazam formano il Super Hero Freddy. Super Hero Eugene, Super Hero DarlaSuper Hero PedroSuper Hero Mary. I fratelli adottivi non hanno ancora capito come far corrispondere parallelamente la vita da adolescenti e il loro alter ego di supereroi. Ma per loro non ci sarà molto tempo per capirlo, infatti affronteranno le Figlie di Atlante che sono giunte sulla Terra per vendicarsi. Le Figlie di Atlante sono giunte sulla Terra per ricercare la magia che gli era stata sottratta. Shazam e i suoi fratelli adottivi avranno il compito di difendere il Mondo da queste divinità.

 

Dove vedere Shazam! Furia degli Dei, film completo streaming gratis Netflix?

Il film Shazam! Furia degli Dei uscirà giovedì 16 marzo in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix, probabilmente prossimamente il film sarà presente sia su Netflix o magari su altre piattaforme.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Gaetano Masiello