Sky o Eleven Sports? Dove vedere ACR Messina Bari streaming gratis e diretta tv in chiaro

 

Il match ACR Messina-Bari, valido per la sesta giornata della Serie C Girone C 2021/22, si gioca mercoledì 29 settembre alle ore 17:30 allo stadio Franco Scoglio di Messina. Gli ospiti arrivano da favoriti al match che si disputerà in Sicilia, forti del primato in classifica e delle tre vittorie e due pareggi in cinque partite fin qui disputate. Il Messina ha solo 5 punti, ma tutto sommato sta avendo un rendimento abbastanza in linea con le aspettative. Ecco tutte le informazioni su dove vedere ACR Messina Bari in streaming gratis e in diretta tv in chiaro.

Le probabili formazioni di ACR Messina-Bari

MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Fantoni, Carillo, Sarzi Puttini; Simonetti, Fofana, Damian, Catania; Busatto, Vukusic.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, De Risio, D’Errico; Botta; Antenucci, Simeri.

Dove vedere Messina-Bari Girone C Serie C, streaming gratis e diretta tv Sky o Eleven Sports?

Il match Messina-Bari sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports. Eleven Sports trasmette tutte le partite di Serie C: per accedere ai contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio. Si potrà quindi poi assistere al match attraverso la app di Eleven Sports, disponibile per pc, smartphone e tablet, ma anche sulle moderne smart tv.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Davide Roberti