Temptation Island: Martina ha chiuso con Raul dopo lo show?

Temptation Island: Martina ha chiuso con Raul dopo lo show?

Condividi su:

 

Non si può certo dire che Temptation Island 2024, nonostante sia solamente alla sua seconda puntata, non ci abbia regalato delle sorprese inaspettate. Questo, anche a causa di alcune coppie che risultano essere già in crisi, tra cui quella formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Dopo l’avvicinamento da parte della 26enne a uno dei tentatori, già si parla sui social della presunta fine della storia con Raul. Quanto c’è di vero su queste affermazioni? Nessuna notizia ufficiale al momento, solo voci di corridoio sparse in rete. Sicuramente però già dal trailer di presentazione era possibile notare come la coppia avesse già problemi pregressi, ma cerchiamo di approfondire la questione.

Temptation Island: la coppia Raul e Martina

Raul e Martina, una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024, hanno attirato l’attenzione da parte dei telespettatori fin dall’inizio. La ragazza si è lamentata dell’eccessiva gelosia da parte del fidanzato e all’inizio della sua permanenza sull’Isola delle tentazioni, si è avvicinata molto al tentatore Carlo Marini. Nel frattempo sui social è niziato a circolare un video dove si vede una ragazza, molto somigliante a Martina, stare accanto a un uomo che non è né Raul, né tantomeno Carlo. Per molti questa sarebbe la prova che Martina e Raul si siano lasciati, anche se tuttavia secondo il regolamento, le coppie non possono spoilerare l’epilogo (felice o triste che sia) della loro storia, fino alla fine di Temptation Island.

Lo spoiler di Amedeo Venza

Un ulteriore spoiler ci arriva però da Amedeo Venza, il quale ha dichiarato che Raul e Martina sarebbero usciti da single da Temptation Island. Persone a lei vicine avrebbero ammesso che la 26enne avrebbe bloccato l’ex(?) fidanzato da Whatsapp: Raul non riuscirebbe neanche più a chiamare Martina. Sarà vero? Solamente alla fine dello show sapremo come realmente stiano le cose.

Che cos’è Temptation Island?

Temptation Island è un reality show televisivo che ha avuto origine negli Stati Uniti e ha visto varie versioni internazionali, inclusa quella italiana condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5. Lo scopo del programma è mettere alla prova le relazioni sentimentali di alcune coppie e di verificare la solidità delle relazioni. I partecipanti cercano di scoprire se il loro amore è abbastanza forte da resistere alle tentazioni esterne. Il programma mette in luce dinamiche di fiducia, gelosia e le vere intenzioni dei partecipanti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Marco Della Corte