Vlahovic-Juve, possibile scambio con la Fiorentina? Vlahovic Redazione Webmagazine24 Ottobre 12, 2021 Vlahovic è nel mirino della Juventus. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, i bianconeri offrono 40 milioni più il cartellino di Kulusevski. Condividi Articolo: Potrebbe interessarti: Vlahovic, la Juventus bussa alla porta della Fiorentina Inter, Vlahovic nel mirino dei nerazzurri. La Fiorentina chiede 50 milioni di euro Vlahovic, la Juventus ci prova per l’attaccante della Fiorentina Vlahovic, il Milan pronto ad offrire 90 milioni per l’attaccante Vlahovic-Manchester City, gli inglesi spingono per il centravanti della Fiorentina Allegri pronto per la Salernitana: “Juve antipatica e vincente, non bellina e perdente”
Previous post Pogba-Juventus, i bianconeri offrono 10 milioni per il francese Next post Juventus, obiettivo Zaniolo per il centrocampo bianconero
Andrea Riva 0 Reggina-Paternò, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere campionato Serie D
Andrea Riva 0 Oppini al veleno: “Chivu ha le maschere. Inter ha vinto uno scudetto tra i più scarsi di sempre. Juve la più penalizzata, con 10 punti in più vediamo cosa…”
Andrea Riva 0 Chirico irride De Luca: “Finalmente la seconda stella vera. Dopo quella di cartone potrai…” La replica: “Hai tifato Inter, sennò restavi nello sgabuzzino per…”