W Motors a Shanghai: presentati nuovi prototipi

Nel corso di quest’anno all’Auto Show di Shanghai, W Motors metterà in mostra la loro Lykan Hypersport rossa. Così come l’imminente concept Fenyr SuperSport, dopo l’esordio di produzione nel mese di novembre presso il Dubai International Motor Show.

W Motors all’Auto Show di Shanghai

L’Arabian supercar celebra anche la sua alleanza strategica con la compagna ICONIQ Motors presentando il modello ICONIQ Sette a Shanghai. Questa monovolume elettrica di lusso sarà presentata in entrambe Premium e edizione VIP, come prototipi con la produzione in serie è prevista per il 2019.

L’ICONIQ Seven creata da W Motors come “approccio innovativo e sofisticato alla soluzione veicolo elettrico”. Il suo sviluppo ha portato partner di fama provenienti da tutto il mondo. Tutti l’unico scopo di costruire la prima monovolume di lusso nel suo genere.

All’Auto Show di Shanghai i visitatori possono fare la loro strada verso lo stand 5A03. Lì saranno in grado di ammirare le ICONIQ Seven Premium e la VIP, così come l’esclusiva Lykan Hypersport e Fenyr SuperSport Concept tra il 19 aprile e aprile 28.
Via

Fonte foto: www.carscoops.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: