Cherry Season, la stagione del cuore: anticipazioni episodi del 23 giugno

Continuano le fantastiche avventure dei protagonisti di Cherry season la stagione del cuore. Anche in questa settimana Oyku, Ayaz, Seyma e Mete, sono entrati nelle case degli italiani. Milioni telespettatori incollati al piccolo schermo, per seguire le puntate della seconda stagione. La nuova puntata di Cherry Season 2017 andrà in onda venerdì 23 giugno 2017, cosa succederà in questo episodio? Di seguito ecco le anticipazioni della soap opera turca, tra le più amate dagli italiani.

Trama e anticipazione puntata venerdì 23 giugno di Cherry season

In questo episodio Seyma capirà le intenzioni di Mete, il quale intende incastrarla. L’uomo si è infatti introdotto a casa sua e dopo aver versato i suoi soldi sul conto della donna, ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia incolpandola di ogni sua sventura. A questo punto Burku crederà alla lettera e di conseguenza farà arrestare Seyma. Oyku rimarrà sconvolta, ma dal canto suo ha anche dei problemi che riguardano i pagamenti per le cure della nonna e come sempre Ayaz. Quest’ultimo, secondo Oyku potrebbe montarsi la testa e lasciarla. La perfida Necmiye continua il suo piano e perseguita Mehmet e Onem durante la loro luna di miele.

Questo è molto altro durante la puntata di venerdì 23 giugno 2017 di Cherry season la stagione del cuore. Le nuove puntate con la telenovela tornano lunedì 26 giugno, l’appuntamento è sempre su Canale 5 alle 14:45. Per chi non potesse vedere le puntate, queste sono disponibili ogni giorno su La 5 a partire dalle 12:30, ma anche in streaming gratuito sul portale video Mediaset.

via