Replica Cherry Season la stagione del cuore, puntata 22 giugno 2017: Streaming Video Mediaset

Cherry Season 2 la stagione del cuore va in onda anche oggi giovedì 22 giugno 2017. La replica della nuova puntata della soap opera turca è disponibile dopo la messa in onda su Video Mediaset. Anche oggi a partire dalle 14:45  i protagonisti di  sono entrati nelle case degli italiani, milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Cosa sarà successo nell’episodio di oggi?

Trama Cherry Season 2017, puntata di giovedì 22 giugno

Nella puntata di oggi Öykü, contro la volontà di Ayaz, decide di partecipare a una serie TV. Una scelta fatta per necessità, dato che con i soldi intende pagare le cure per la nonna. Ayaz lo scopre e fa di tutto per boicottare le riprese e prendere il posto dell’attore che dovrà baciare Öykü. Finirà con l’essere lui il compagno di Öykü sul set.

Cherry Season 2 dove vedere la replica

Tutte le puntate di Cherry season la stagione del cuore sono disponibili in replica dopo la messa in onda. Per vedere l’episodio giornaliero, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Il servizio è gratuito, ed è possibile accedere da tutti i dispositivi, anche smartphone e tablet. Sul Play Store è disponibile l’applicazione gratuita. La nuova puntata con la soap opera turca è venerdì 23 giugno 2017, su Canale 5 alle ore 14:45.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo