Replica Cherry Season 2017, puntata 6 giugno: Streaming Video Mediaset

La seconda puntata di Cherry season le stagioni del cuore va in onda martedì 6 giugno 2017. L’appuntamento è a partire dalle 14:45 su Canale 5. Dopo il successo della prima puntata, che ha raggiunto più di 2.541.000 spettatori, con uno share del 19.38%,  i telespettatori attendono con trepidazione il secondo appuntamento della soap opera turca. Protagonisti Ayaz e Oyku, i due sono riusciti finalmente a sposarsi, ma le cose non sono andate per il verso giusto. La replica della puntata intera è disponibile dopo la messa in onda sul portale video Mediaset.

Riassunto puntata martedì 6 giugno 2017

Durante la seconda puntata di Cherry season le stagioni del cuore, Ayaz e Oyku scopriranno di aver celebrato un matrimonio non valido. A sposarli è infatti stato l’ex sindaco, impazzito da tempo. A comunicarlo ai due sposini, il vero sindaco del paese. Ayaz deciderà di andare a parlare con la polizia per dare la propria versione dei fatti. Nel frattempo, Oyku, rimasta in albergo, riceverà il video contenuto all’interno della pen drive. A mandarglielo Onem, la donna è venuta a conoscenza della scommessa tra Ayaz e Mete. Delusa e ferita, Oyku deciderà di non risposare legalmente Ayaz, ma di vendicarsi di lui. A nulla serviranno le spiegazioni del ragazzo.

Dove vedere la replica di Cherry season del 6 giugno

Tutte le puntate della nuova stagione di Cherry season 2017 sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Un’intera sezione è dedicata alla soap opera turca. È possibile vedere, oltre alle puntate intere in streaming, anche singole clip dei momenti salienti di ogni puntata. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il terzo appuntamento con Cherry season le stagioni del cuore andrà in onda mercoledì 7 giugno 2017.

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: