Replica Cherry Season 2 la stagione del cuore 26 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Inizia una nuova settimana con le puntate di Cherry season 2 la stagione del cuore. Il nuovo appuntamento va in onda oggi 26 giugno 2017 alle 14:45 su Canale 5. La nuova puntata è disponibile in replica dopo la messa in onda, collegandosi alla portale video Mediaset. Continuano le vicende dei protagonisti della soap opera turca, in particolare il dramma di Seyma e la vendetta di Mete. Ma anche i problemi con la zia di Ayaz, decisa a dividerlo Oyku.

In questa puntata di lunedì 26 giugno Ayaz rifiuterà il contratto proposto da Beril, quest’ultimo gli proporrà di scrittura neanche Oyku solo se Ayaz avrà molta più disponibilità. Oyku verrà conoscenza del patto, deciderà quindi di vendicarsi. Intanto Mete, si metterà in contatto con Seyma sostenendo che ritirerà la denuncia solo se lei abortisce, ma sopratutto se lo aiuta a conquistare Oyku.

Dove vedere la replica di Cherry season la stagione del cuore

Tutte le puntate sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Per accedere basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset. È possibile vedere la replica in streaming e le clip dei momenti salienti di ogni puntata, da tutti i dispositivi, anche mobili, scaricando gratuitamente l’APP Video Mediaset.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani