Anticipazioni Cherry Season 2017: trama e spoiler puntata 27 giugno

Anticipazioni Cherry season 2017 la stagione del cuore per la giornata di martedì 27 giugno 2017. Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera turca? Di seguito alcune anticipazioni che riguardano le vicende dei protagonisti. Per chi non potesse vedere le puntate ogni giorno alle 14:45, queste sono disponibili anche in replica streaming su Video Mediaset e ogni giorno su La5.

Anticipazioni Cherry Season 2017, puntata del 27 giugno 2017

In questa puntata Seyma decide di andare a parlare con Öykü e le altre per cercare di farsi perdonare e dice loro che ha abortito. Intanto Onem e Mehmet comunicano a Öykü e ad Ayaz che sono diventati soci e che i disegni di Öykü sono piaciuti a una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli. Nel frattempo la perfida zia di Ayaz, convince Meral che non è bello che i due ragazzi vivano insieme non essendo sposati. La donna si convincerà e dirà a Öykü che per il momento non può vivere con Ayaz.

Ma non è tutto, Mete manderà via Seyma, offrendosi di darle un aiuto economico. La donna dovrà quindi trovare un’altra casa dove andare a vivere. La relazione tra Oyku e Ayaz ha in nuovo nemico: Beril. Quest ‘ultimo proporrà a Mete di allearsi per farli separare. Nelle mire di Mete al momento c’è però Onem, riuscirà infatti a filmarla mentre ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet.