Anticipazioni Cherry Season 2017, seconda puntata: Ayaz e Oyku si lasciano

La prima puntata della seconda stagione di Cherry season le stagioni del cuore è andata in onda lunedì 5 giugno 2017. Le avventure ed i problemi di cuore tra Oyku e Ayaz, Mete e Seyma continuano, per la gioia di tutti i telespettatori italiani. Cosa succederà durante la seconda puntata del 6 giugno della soap opera turca? Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni che riguardano la seconda puntata della nuova stagione di Cherry season.

Cherry Season: Anticipazioni seconda puntata del 6 giugno 2017

Dopo una prima puntata dedicata alla matrimonio dei due protagonisti, durante la seconda i due metteranno fine alla loro storia, a causa di Onem. Durante il primo appuntamento su canale 5, Oyku e Ayaz sono finalmente riusciti a convolare a nozze. I due, sono stati sposati da un uomo che aveva dichiarato di essere il capo villaggio. Durante questo secondo appuntamento, i due, scopriranno che ad averli sposati in realtà è un ex sindaco impazzito, il loro matrimonio non è dunque valido. Ayaz deciderà dunque di andare a parlare dalla polizia per dare la sua versione.

Nel frattempo però ad Oyku arriverà il video della scommessa tra Ayaz e Mete. A mandarlo è stato Onem. Le parole del fidanzato feriranno molto la ragazza, la quale deciderà di non risposarsi legalmente. Poi prenderà una decisione particolare, fingerà di essere sposata con Ayaz di fronte agli amici. Nel frattempo deciderà come vendicarsi di Ayaz. Quest’ultimo farà di tutto per spiegarle le sue ragioni, ma non servirà a nulla.

via