Cherry Season 2017: Anticipazioni settimanali dal 12 al 16 giugno

La prima settimana con le nuove puntate di Cherry Season le stagioni del cuore è terminata, cosa succederà nei prossimi giorni a partire da lunedì 12? Di seguito ecco le anticipazioni di quello che succederà nelle puntate in onda a partire dal 12 giugno 2017. Se avete perso qualche puntata della soap turca andata in onda nella prima settimana dell’inizio del programma, queste sono disponibile in replica sul portale video Mediaset. Accedere dello streaming è facile è gratuito.

Anticipazioni Cherry Season settimana dal 12 al 16 giugno 2017

La battaglia tra Ayaz e Oyku continuerà, la ragazza deciderà però di comunicare ai propri familiari che in realtà lei e Ayaz non si sono sposati. Nel frattempo Onem tenterà di riconciliarsi con il figlio, quest’ultimo però rifiuterà ogni suo tipo di contatto. Onem deciderà quindi di vendicarsi di Mehmet e ordinerà di distruggere il suo atelier. All’interno ci saranno però sia Mehmet, che Ayaz, i due usciranno illesi dalle fiamme?

Intanto Seyma scoprirà di essere incinta del fidanzato Mete. Molto felice glielo comunicherà, l’uomo non reagirà però bene. Chiederà la donna di abortire. Quest’ultima non accetterà questa condizione, e tra i due ci sarà un acceso scontro, ala conclusione del quale Seyma perderà l’equilibrio cadendo dalle scale. Mete sarà così incolpato della sua caduta, ma rimarrà in carcere una sola notte. Una volta fuori, tutta la sua famiglia gli sarà contro.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: