Cherry Season 2017: Anticipazioni puntata 8 giugno

 
Continuano le puntate di Cherry Season le stagioni del cuore, la quarta puntata andrà in onda giovedì 8 giugno 2017, l’appuntamento sempre alle 14:45 su Canale 5. Cosa succederà nella nuova puntata tra Ayaz e Oyku? Di seguito ecco le anticipazioni che riguardano la nuova puntata della soap opera turca, molto amata dagli italiani.
Tutte le puntate di Cherry Season sono disponibili in replica sul portale video Mediaset, una sezione interamente dedicata alla soap opera turca. Tutti i dispositivi possono accedere agli streaming, non perdete dunque nessuna puntata della soap opera turca già alla seconda stagione.
[adrotate banner=”15″]

Anticipazioni giovedì 8 giugno 2017 di Cherry Season 2

La guerra tra Ayaz e Oyku continua, nessuno dei due perde un colpo. La ragazza è ancora molto arrabbiata a causa della scommessa. Nonostante Ayaz tenti di giustificarsi, lei è decisa a portare avanti la propria vendetta. Intanto Burcu, è molto gelosa di Emre. Durante la scorsa puntata la ragazza lo ha infatti visto insieme a Deniz, quest’ultimo è però il cugino.
In questa puntata del 8 giugno Burku impazzirà di gelosia ed arriverà di insultare la ragazza. Nel frattempo Monica per amore del figlio deciderà di rinunciare all’affare con Mete. La perfida Seyma ha invece in serbo un ricatto. 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24