Replica Cherry Season 2017, puntata 7 giugno: Streaming Video Mediaset

La nuova puntata di Cherry Season le stagioni del cuore va in onda mercoledì 7 giugno 2017. L’appuntamento è a partire dalle 14:45 su Canale 5. Grande successo per le precedenti puntate della soap opera turca, che hanno raggiunto milioni di telespettatori. Protagonisti Ayaz e Oyku, alle prese con i problemi di coppia. Dove vedere la puntata di Cherry Season in replica? La replica della puntata intera del 7 giugno è disponibile dopo la messa in onda sul portale streaming video Mediaset.

Puntata mercoledì 7 giugno 2017: cosa è successo

Continua la guerra in casa tra i due fidanzati. La delusione di Oyku, vissuta a causa del video della scommessa tra Mete e Ayaz, è ancora molto forte, la ragazza è ancora molto arrabbiata. Oyku non riesce a sopportare le parole all’interno del video, dove il fidanzato con il quale aveva deciso di sposarsi, le dava dell’ochetta, sostenendo con convinzione che avrebbe fatto capitolare la ragazza ai suoi piedi. Nel frattempo Seyma scoprire che Mehemet è il vero padre di Ayaz.  Burcu, invece, è convinta che Emre abbia un amante.

Dove vedere la replica di Cherry Season del 7 giugno

La terza puntata della soap è disponibile in replica dopo la messa in onda in tv. Un’intera sezione è dedicata alla soap opera turca. Tutte le puntate della seconda stagione del programma turco, sono disponibili in replica sul portale video Mediaset.  Oltre alle puntate intere in streaming, è possibile vedere anche singole clip dei momenti più importanti delle puntate. È possibile accedere allo streaming gratuito da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate. Il nuovo appuntamento con Cherry season le stagioni del cuore andrà in onda giovedì 8 giugno 2017.

via