Replica Cherry Season 2 la stagione del cuore 27 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Una nuova puntata di Cherry Season 2 la stagione del cuore è andata in onda anche oggi 27 giugno 2017. La replica del nuovo appuntamento con la soap opera turca è disponibile dopo la messa in onda su Video Mediaset. Anche oggi a partire dalle 14:45  i protagonisti di  sono entrati nelle case degli italiani, milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Cosa sarà successo nell’episodio di oggi?

Trama Cherry Season 2, puntata di 27 giugno

Nella puntata di oggi Seyma ha parlato con Öykü a le altre e dice loro che ha abortito. Mete va da Onem e riesce a filmarla mentre ammette di aver dato l’ordine di incendiare l’atelier di Mehmet, mentre Onem e Mehmet comunicano a Öykü e ad Ayaz che sono diventati soci. Inoltre i disegni di Öykü sono piaciuti a una casa di moda americana che manderà delle persone a Istanbul per vederli.

Cherry Season 2 dove vedere la replica del 27 giugno

Le puntate di Cherry season la stagione del cuore sono disponibili in replica dopo la messa in onda. Per vedere l’episodio giornaliero, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Il servizio è gratuito, ed è possibile accedere da tutti i dispositivi, anche smartphone e tablet. Sul Play Store è disponibile l’applicazione gratuita. L’appuntamento con la nuova puntata della soap opera turca è domani,  28 giugno 2017, su Canale 5 alle ore 14:45.

via