cherry season 2

Replica Cherry Season 2 oggi 12 settembre 2017: Streaming Gratis Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una nuova puntata di Cherry Season 2 la stagione del cuore va in onda oggi è martedì 12 settembre 2017. L’appuntamento con i protagonisti della soap turca è dalle 15:15 alle 16:10 su canale 5. Per chi avesse perso la puntata di oggi, l’episodio intero è disponibile poco dopo in replica streaming. Di seguito ecco come fare per vedere l’appuntamento di oggi gratuitamente su Video Mediaset e la trama del nuovo episodio.

Cherry Season 2017, trama 12 settembre 2017

In questa puntata le ragazze decidono di passare la serata insieme. Ayaz e i suoi amici non vogliono essere da meno e vogliono trovare un modo per divertirsi anche loro, soprattutto dopo che viene inviato loro un video che ritrae le ragazze mentre cantano. Decidono così di fare loro un macabro scherzo spaventandole a morte. Nel frattempo Seyma arriva a casa di Mete e inizia una gara con Naz per rubare l’attenzione dell’uomo.

[adrotate banner=”15″]

Dove vedere la replica di oggi di Cherry Season 2017

Per vedere la puntata intera di oggi 12 settembre 2017 della soap opera turca Cherry Season è necessario collegarsi al portale Video Mediaset. Per accedere alla sezione streaming e vedere la replica è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Cherry Season 2 – la stagione del cuore Video Mediaset”. Su Video Mediaset sono presenti tutti gli episodi di questa stagione ed anche le singole clip dei momenti salienti di ogni puntata. Attraverso l’App del portale on demand, la visione della replica de La stagione del cuore è disponibile anche su mobile, come smartphone e Tablet.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24