L’astrologa di Diana: ‘Mi chiamava tre volte al giorno’

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Era il 31 agosto del 1997 quando Diana, la principessa tanto amata, perse la vita in un terribile incidente automobilistico. Come accade a ogni anniversario, ecco spuntare nuove rivelazioni, immagini inedite, particolari rimasti nell’ombra. Lady D, come si può vedere nelle foto che la ritraggono accanto a Dodi Al Fayed, negli ultimi tempi sembrava una donna felice, innamorata, ricca di magnifiche prospettive per il futuro. Ma lo era sempre stata? Secondo la sua astrologa di fiducia, oltre che amica e confidente, prima di allora era una donna molto fragile e insicura.

[adrotate banner=”6″]

Lady Diana: fragile e insicura, cercava conforto e conferme nell’astrologia

L‘astrologa Debbie Frank, nell’intervista rilasciata al “Sun on Sunday”, racconta: “Durante il periodo del suo travagliato matrimonio con Carlo era profondamente infelice. Si rifugiava spesso nell’astrologia per sentirsi rassicurata sul suo futuro, ma soprattutto per trovare conferme ai suoi sospetti. La principessa Diana credeva negli astri, tanto è vero che nei momenti di maggior disagio mi telefonava anche tre volte al giorno – prosegue la Frank – per capire la relazione di Carlo con Camilla, confidandomi con estrema sincerità tutti i suoi tormenti riguardo l’infedeltà del marito”.

“Per lei avevo previsto un evento di grande portata, proprio nel fine settimana in cui perse la vita nel drammatico incidente a Parigi. Stavo studiando a fondo il tema astrologico della principessa – racconta – quando notai una eclisse: evento che, spesso, preannuncia a breve una sconvolgente esperienza. Io invece ero convinta che segnalasse, come in passato era successo per la separazione da Carlo e la nascita di William, un evento molto positivo per il futuro di Diana Spencer”.

Una eclisse nel tema astrologico della principessa Diana: annuncio di morte?

“Con Dodi al Fayed era molto felice – conclude l’astrologa –  passava più tempo con i suoi figli ed era impegnatissima come ambasciatrice. Per questo motivo ho interpretato l’eclisse come un transito astrologico estremamente propizio, anche perchè l’ultima volta che l’ho sentita al telefono mi confidò di non essere mai stata così felice. Tutto lasciava presagire solo eventi positivi per Lady D. Gli astrologi possono prevedere molte cose, sia ben chiaro, ma non la morte”.

Fonte

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.