Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ecco i motivi della loro separazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio rappresentano una delle coppie più belle e benvolute dal pubblico della musica italiana, che, fin dall’annuncio della nascita del loro amore, ben dodici anni fa, ha sostenuto la coppia, nonostante all’epoca il cantante napoletano fosse ancora sposato con la moglie Carmela Barbato. In tutti questi anni, tuttavia, si sono rincorse periodicamente voci e pettegolezzi su una loro presunta crisi, che puntualmente i due hanno sempre smentito, talvolta usando i social network con ironia e leggerezza per dichiarare a tutti che il loro amore era più vivo che mai.

Ed anche stavolta i followers dei due cantanti speravano arrivasse magari una foto scherzosa e gioiosa che mettesse a tacere le chiacchiere ed il gossip più caldo di questa estate, ma i due, per tutta risposta, hanno pubblicato un comunicato congiunto sui propri profili Instagram ed una nota stampa all’Ansa per ammettere che il loro legame sta attraversando un periodo di burrasca e pregando il pubblico di rispettare la loro privacy.

Una separazione passeggera oppure un addio definitivo?

Diffusa, quindi, dai diretti interessati, la notizia che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi, adesso è partita la caccia ai veri motivi che l’hanno provocata. Si è parlato molto delle foto hot pubblicate dalla cantante di Sora sui social network e che avrebbero fatto infuriare il compagno, ma, secondo il settimanale “Chi”, pare non sia questa la vera ragione della loro separazione, bensì una serie di incomprensioni nate in seguito ai problemi economici che recentemente D’Alessio ha dovuto affrontare, oltre ad alcune sue amicizie e frequentazioni poco gradite alla Tatangelo.

Insomma, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe addirittura non essere un addio tra i due, ma solo un periodo di riflessione per la cantante, che si è addirittura trasferita in un nuovo appartamento con sua madre e con Andrea, il figlio di sette anni avuto dalla relazione con il cantautore partenopeo. Inoltre, pare anche che la bella Anna stia registrando il suo nuovo disco in uno studio di registrazione differente da quello di proprietà del compagno. Riusciranno Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a ritrovare la pace?

Via