Gigi D’Alessio, ecco le prime dichiarazioni sulla separazione da Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del suo rapporto con la cantante Anna Tatangelo ed ha scelto il salotto de “La Vita in diretta” per commentare l’evento che ha spezzato il cuore agli innumerevoli fan di quella che era una delle coppie più solide ed amate del mondo dello spettacolo.

Un comunicato Ansa ad annunciare la separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo era stata annunciata dai due attraverso una nota Ansa e due post pubblicati sui loro profili social, all’interno del comunicato nessuna spiegazione circa la clamorosa decisione, ma solo la richiesta di rispettare la loro privacy. Subito dopo, la cantante di Sora era andata via di casa con il figlio Andrea, avuto proprio dal cantante napoletano, ed aveva trascorso le vacanze da sola con il bambino, dimostrandosi una mamma affettuosa e presente negli scatti pubblicati dalle principali riviste di gossip. Dunque, nessun nuovo amore all’orizzonte ed anche un incontro in aeroporto tra i due ex che aveva mostrato una certa intesa e serenità tra i due.

“Una persona innamorata è una persona innamorata” ha affermato Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è stato recentemente ospite a “La Vita in diretta”, dove, dopo aver parlato della sua carriera e dei futuri progetti di carattere professionale, è stato incalzato dalla presentatrice Francesca Fialdini sulla fine della sua relazione con Anna Tatangelo. La risposta del cantautore è stata alquanto criptica dal momento che ha deciso di ribattere alla domanda citando i versi di una sua nota canzone: “Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”.

D’Alessio ha poi aggiunto che non si può sapere cosa accadrà domani e che probabilmente questa pausa di riflessione farà bene sia a lui sia alla sua compagna. Inoltre ha ribadito di essere convinto che i grandi amori restano. La conduttrice, infine, gli ha chiesto quanto sia innamorato da uno a dieci e lui ha tergiversato rispondendo: “Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari.” Resta da capire cosa avrà voluto dire con quest’ultima risposta. In tutti i casi, i fan sperano in una riconciliazione che, viste le dichiarazioni di Gigi, non sembra così impossibile.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: