Cherry Season 3, ci sarà una terza stagione?

La seconda stagione di Cherry season la stagione del cuore è giunta al termine. L’ultima puntata è andata in onda venerdì 15 settembre 2017. I fan ed i telespettatori della soap opera turca hanno scoperto il gran finale di stagione. La domanda che sorge spontanea a questo punto è: ci sarà una terza stagione?

Andrà in onda Cherry Season 3?

Dalle anticipazioni e dalle notizie trapelate sul web, sembra essere certo la conclusione della soap opera. Non ci sarà dunque una terza stagione. Sulla pagina ufficiale di Cherry season su Facebook, è stato infatti pubblicato una comunicazione in cui si sostiene che ricevono in continuazione i messaggi dei fan della soap in merito alla terza stagione Cherry Season, ma che serie terminerà per sempre.

E concludono affermando: “non esistono altre puntate, non esiste la terza stagione e nemmeno è programmata in Turchia. Gli attori hanno preso altre strade professionali. Vi chiediamo di accettare che, come tutte le cose, anche Cherry Season ha una fine. Sarà un finale felice. Una bellissima puntata. Ci aspettiamo una giornata positiva, ricca di pensieri allegri, di commenti gioiosi”. Un finale dunque decisamente positivo, tutte le coppie tornate insieme e felici. Seyma e mete hanno ripreso il loro rapporto, oyku e Ayaz aspettano un bambino. Non poteva esserci finale migliore per i protagonisti della soap opera turca e per la felicità dei fan del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: