Replica Cherry Season 2 ultima puntata su Video Mediaset: Streaming 15 settembre

Cherry season la stagione del cuore è giunto al termine. L’ultima puntata dell soap turca va in onda oggi venerdì 15 settembre 2017 alle 15:15. L’appuntamento su Canale 5 alle 14.45. Per chi avesse perso l’ultimo appuntamento, la replica della puntata intera è disponibile su Video Mediaset. Di seguito ecco la trama della puntata andata in onda oggi e come fare per vedere l’intero episodio in streaming gratuito.

Cherry Season 2017, trama ultima puntata 15 settembre 2017

In questa ultima puntata a far riappacificare tutti sarà Olcay. Önem e Mehmet fanno la pace, Meral accetta di sposare Bülent. Sibel e Ýlker decidono di non divorziare, Emre chiede a Burcu di sposarlo. Seyma capisce di avere un’altra possibilità con Mete e lo blocca mentre lui sta per partire con Naz. Infine Öykü scopre di essere incinta e avrà un’inaspettata sorpresa.

Ultima puntata Cherry Season 2017: dove vedere la replica

Per vedere la replica dell’ultima puntata andata in onda oggi venerdì 15 settembre 2017, basterà collegarsi al portale video Mediaset. Accedere al portale streaming è molto semplice ed è completamente gratuito. Per accedere al portale on demand e vedere l’intero episodio di Cherry season 2 basterà scrivere su tutti i motori di ricerca “Cherry season la stagione del cuore Video Mediaset”. Per vedere l’intero episodio, che vede protagonisti Oyku, Ayaz, Mete e Seyma, anche da smartphone e tablet, è necessario scaricare gratuitamente dal play store l’APP Video Mediaset.

via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: