Replica Un, due, tre Fiorella prima puntata: Streaming su Rai Replay

Sabato 16 settembre 2017 debutta in Tv Fiorella Mannoia. Lo show Un, due, tre… Fiorella va in onda a partire dalle 21:30 su Rai 1. Tantissimi ospiti per questo inedito show del sabato sera. Per chi non potesse vedere la puntata in tv, questa sarà disponibile in replica streaming. Di seguito gli ospiti della prima puntata dello show di Fiorella Mannoia e come fare per vedere il programma in replica su Rai Replay.

Ospiti prima serata Un, due, tre… Fiorella

Tra protagonisti dello show televisivo condotto da un’inedita Fiorella Mannoia, l’artista italiano Luciano Ligabue. Ospiti della grande cantante anche Alberto Angela, Ivano Fossati, Clementino, l’attrice romana Sabrina Ferilli, l’attore Marco Giallini, Gianni Morandi, Federica Pellegrini ed Enrico Ruggeri. Protagoniste della serata saranno le più belle canzoni del panorama italiano, i telespettatori saranno stupiti da duetti inediti, sorprese, la band live ed un’orchestra. La seconda puntata di Un due tre Fiorella andrà in onda sabato 23 settembre, anche in questa occasione ci saranno tantissimi ospiti che duetteranno nello studio pieno di murales insieme alla Mannoia.

Dove vedere la replica di Un, due, tre… Fiorella

La prima puntata dello show di Fiorella Mannoia sarà disponibile dopo la messa in onda sul portale Rai Replay. Per accedere alla puntata intera del programma basterà collegarsi al portale On Demand scrivendo su qualsiasi motore di ricerca “1, 2, 3… Fiorella Rai Replay”. Lo show del sabato sera potrà essere visto in qualunque momento e su tutti i dispositivi, anche smartphone e Tablet, scaricando gratuitamente l’APP raiplay. Sul portale, interamente dedicato allo show televisivo, sono disponibili anche le singole clip andate in onda durante la puntata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: