Replica Provaci ancora Prof. 7 puntata 18 ottobre 2017: Streaming Rai Replay

Condividi su:

 

Continuano le puntate di Provaci ancora prof. 7. Giunta alla settima stagione, la fiction italiana con protagonista Veronica Pivetti sta ottenendo grandi consensi.

La nuova puntata va in onda mercoledì 18 ottobre 2017 ed è la penultima. La conclusione di questa stagione andrà in onda giovedì 19 ottobre 2017. Per chi non potesse vederla in tv, questa sarà disponibile in replica streaming. Di seguito, ecco come fare per accedere al portale Rai Replay e la trama della settima puntata.

Provaci ancora Prof 7: trama settima puntata

 

Continuano i problemi per Camilla e Gaetano. Il poliziotto ha Infatti ricevuto un’offerta lavorativa a Napoli e vorrebbe trasferirsi. La professoressa Baudino non è però convinta a trasferirsi in un nuovo posto. I problemi dei due vengono aumentati anche dalla presenza di Livia con la figlia e l’amica in casa della coppia, ma anche della presenza costante dell’ex marito della donna. Quest’ultima è infatti molto impegnata nelle faccende familiari e per questo trascura il nuovo compagno.
[adrotate banner=”15″]
 Procede intanto la relazione tra Livia e l’avvocato, la figlia di Camilla in questo episodio litigherà con Gaetano e per questo deciderà di trasferirsi proprio da Stefano. Anche Gaetano, stremato dalla situazione, deciderà di andarsene di casa. Ad essere felice di questa situazione, sarà solo Renzo.

Provaci ancora Prof. 7: dove vedere la replica del 18 ottobre

Provaci ancora Prof 7 del 18 ottobre 2017 è disponibile sul portale Rai Replay. Per vedere la replica, in fondo alla pagina è disponibile il link per collegarsi direttamente al portale On-Demand.

Qui sarà disponibile la puntata di oggi, ma anche le precedenti. La sezione dedicata alle repliche in streaming gratuito di Provaci ancora Prof è accessibile anche da dispositivi mobili.

Per vedere la serie TV italiana anche su Tablet e Smartphone, basterà scaricare l’App Rai Play e registrarsi gratuitamente al sito, inserendo la propria email ed una password.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24