Replica Velvet 4, quarta puntata 20 luglio 2017: Streaming Rai Replay

La quarta puntata di Velvet va in onda giovedì 20 luglio 2017, in prima serata su Rai Uno. Continuano le puntate della quarta puntata della quarta stagione della serie spagnola. Per chi non potesse vedere l’appuntamento in tv, la replica in streaming gratis è disponibile dopo la messa in onda in tv sul portale Rai Replay.

Trama della quarta puntata del 20 luglio 2017

In questa puntata del 20 luglio, Pedro, dopo aver scoperto che la moglie Rita ha un tumore, è pronto a fare tutto il possibile per salvarle la vita. Disperato, si rivolgerà ad Enrique e Marco chiedendogli i soldi necessari a pagare l’intervento per la donna. I due si offrono di aiutarlo solo se Pedro distruggerà il locale di donna Petra. Nel frattempo, Carlos riesce a fare amicizia con il piccolo Alberto, figlio di Ana e strappa alla donna una promessa di matrimonio, che accetta. Infine, Patricia confessa che Enrique è il padre del bambino che aspetta, mentre Valentin invita l’uomo a una battuta di caccia.

Dove vedere la replica di Velvet 4 del 20 luglio

Tutte le puntate di questa edizione della fiction Velvet sono disponibili in replica su Rai Replay. Per vederle basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Velvet Rai Replay”. Si accederà così ad un’intera sezione dedicata al programma che vede protagonisti Ana e Alberto. È possibile accedere alla sezione streaming da tutti i dispositivi ed in qualunque momento vogliate.

via