Replica La Prova del Cuoco oggi 21 settembre: Ricette su Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una nuova puntata de La prova del cuoco è andata in onda oggi giovedì 21 settembre 2017. Puntuale a Mezzogiorno, l’appuntamento è ogni giorno in diretta su Rai 1Moltissime le nuove ricette preparate in puntata e proposte ai tantissimi telespettatori del programma condotto da Antonella Clerici. Per chi non potesse vedere la puntata in diretta tv, questa è disponibile in replica dopo la messa in onda. Di seguito ecco le ricette preparate oggi 21 settembre e come fare per vedere la puntata intera in replica streaming.

La Prova del Cuoco: tutte le ricette del 21 settembre 2017

[adrotate banner=”15″]

Puntuale a Mezzogiorno, anche oggi il programma di cucina di Antonela Clerici ha avuto inizio con la sfida tra cuochi. Il primo piatto è stato preparato alla seguitissima Anna Moroni. La cuoca ha preprato degli spaghettoni integrali ai fichi. Un piatto particolare e saporito, semplice da preparare. Protagonista del giorno Bonci, che ha preparato una delle sue squisite pizze speciali.

La prova del cuoco: dove vedere la replica

La puntata de La Prova del Cuoco di oggi giovedì 21 settembre 2017  è disponibile in replica. Per vederla basterà collegarsi sul portale Rai Replay.  Accedere è semplice, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La prova del cuoco Rai Replay”. Sul sito ufficiale del programma di cucina, sono disponibili gratuitamente tutte le puntate della nuova stagione ed i video delle singole ricette preparate dai cuochi. Le ricette e le puntate in streaming possono essere viste anche da Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente l’APP.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24