Replica La Prova del Cuoco prima puntata: Ricette di oggi su Rai Replay

 

La prova del cuoco è tornata. La nuova stagione ha avuto inizio oggi 11 settembre 2017. L’appuntamento, come ogni anno, alle 12:00 in diretta su Rai 1. Alla conduzione di questa stagione 2017 ricca di tantissime novità, ancora una volta la simpaticissima Antonella Clerici. La prima puntata del programma di cucina e tutte le ricette preparate durante questo episodio di esordio, saranno disponibili in replica. Ecco come fare per vedere la nuova edizione della prova del cuoco in streaming su rai replay.

[adrotate banner=”15″]

La prova del cuoco, prima puntata 11 settembre 2017

Tra le novità di questa stagione, la prova dei cuochi. La competizione culinaria è stata infatti suddivisa in due round. In apertura della puntata i due cuochi si sono sfidati, nel tempo di 10 minuti, su una ricetta a tema estate. Il vincitore di questa prima sfida, sarà avvantaggiato nel round finale. Protagonisti, come sempre, i cuochi che, piatto dopo piatto, hanno conquistato gli amanti de La prova del cuoco. Il piatto del giorno è stato preparato da Daniele Persegani, che ha cucinato un primo semplice e buono da preparare.

Dove vedere la replica de La prova del cuoco dell’11 settembre

La prima puntata del cooking show condotto da Antonella Clerici è disponibile in replica su rai replay. Lo streaming della puntata e di tutte le ricette, tra primi, secondi, dolci e antipasti, è gratuito. Per accedervi è necessario scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La prova del cuoco Rai Replay”, si accederà così sul sito ufficiale dove sono disponibili tutte le ricette e le puntate de La Prova del Cuoco.

via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24