Replica La Prova del Cuoco oggi 22 settembre: Ricette su Rai Replay

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una nuova puntata de La prova del cuoco è andata in onda oggi venerdì 22 settembre 2017. Ultimo appuntamento della settimana con il programma di cucina di Antonella Clerici. Puntuale a mezzogiorno, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, tantissime ricette sono entrata nelle case degli italiani. Il programma di cucina è infatti sempre più seguito. Per chi avesse perso l’appuntamento di oggi 22 settembre 2017, la replica è disponibile dopo la messa in onda su Rai Replay. Di seguito ecco le ricette preparate in puntata e come fare per collegarsi al sito ufficiale della prova del cuoco.

[adrotate banner=”15″]

La prova del cuoco venerdì 22 settembre 2017

Come ogni venerdì, non poteva mancare Gianfranco Pascucci e la sua rubrica “venerdì pesce”. Il cuoco ha preparato degli squisiti paccheri conditi con un misto di pesce e bottarga. Ingrediente segreto il rosmarino. La puntata si è conclusa con la sfida del Campanile. Sfida di oggi tra i cuochi di Sennori, Sardegna, e i cuochi di Terranova di Pollino (Basilicata).

Dove vedere la replica de La Prova del Cuoco

Tutte le puntate del programma condotto da Antonella Clerici sono disponibili in streaming su rai replay. Accedere su Rai Replay è molto semplice, basterà infatti scrivere su qualsiasi motore di ricerca “La prova del cuoco Rai Replay”. Un’intera sezione è dedicata al programma di cucina, qui sono disponibili video e ricette andate in onda in questa nuova stagione, ma anche nelle precedenti. I piatti sono suddivisi in sezioni, per essere trovati più facilmente, si poteva accedere così ai primi, secondi, dolci. Le ricette più buone preparate degli amati i cuochi de La prova del cuoco sono sempre disponibili anche su smartphone e Tablet, scaricando gratuitamente l’APP raiplay.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24