Malaga-Las Palmas: probabili formazioni, pronostico e quote

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alle ore 21.00 si chiude la terza giornata di Liga Spagnola 2017-2018, allo Estadio La Rosaleda giocheranno Malaga-Las Palmas. Entrambe le formazione, in queste prime due giornate di campionato hanno totalizzato 0 punti e arrivano a questa partita con un Gol solo realizzato dal Las Palmas e un totale di 10 Gol subiti tra Malaga e Las Palmas in questa prima sessione di campionato.

Malaga-Las Palmas: le formazioni in campo

Il Malaga giocherà con il (4-2-3-1): Roberto; Ricca, Baysse, Luis Hernandez, Rosales; Rolon, Recio; Ontiveros, Adriàn, Mula; Borja Baston.

Il Las Palmas scenderà in campo con il (4-3-3): Lizoain; Michel, Lemos, Bigas, D. Castellano; Hernan, Viera, Aquilani; Vitolo, Halilovic, Calleri.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita equilibrata con però il Malaga in vantaggio secondo i bookmakers. La vittoria del Malaga è data a 2.00, il pareggio è quotato a 3.45, mentre la vittoria del Las Palmas la troviamo a 3.70. La quota con segno Under 2.5 viene data a 1.90, invece la quota Over 2.5 la danno a 1.80. La quota con Gol la troviamo a 1.65, contro il NoGol dato a 2.10.

Pronostico: Partita dove si affrontano due delle squadre che in questa prima parte di campionato sono state le peggiori. Noi ci giochiamo Under 2.5.

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.