Serie A pronostici

Serie A: partite e pronostici della 33° Giornata

Serie A torna in campo la  con il turno infrasettimanale valido per la 33° Giornata.

La giornata si aprirà con l’anticipo di domani sera, 17 aprile 2018, alle ore 20:45, tra l’Inter di Spalletti ed il Cagliari allenato da Diego Lopez e si concluderà mercoledì 18 aprile con tutte le altre gare (tutte in notturna, ad eccezione dell’anticipo delle 18 tra Benevento e Atalanta).

Partite e pronostici

  • Inter – Cagliari: nerazzurri che vengono da un giusto pareggio per 0 a 0 maturato contro l’Atalanta ed in piena lotta Champions; Cagliari che invece, dopo la vittoria contro l’Udinese, ha praticamente ipotecato la salvezza. Pronostico: 1.
  • Benevento – Atalanta: campani ultimi ma con una voglia enorme di recitare un finale di stagione importante, nonostante l’ormai certa retrocessione, che si ritroveranno al loro cospetto un’Atalanta ancora in piena lotta per l’Europa League e che non può perdere punti per strada. Pronostico: 2.
  • Roma – Genoa: giallorossi che arrivano dal pareggio nel derby con la Lazio e che vogliono mantenere il 3° posto che consentirebbe l’accesso diretto alla Champions’; Genoa che viene dalla vittoria in casa contro il Crotone che gli fa fare un bel passo in avanti in classifica, mettendolo ormai quasi al sicuro dall’incubo retrocessione. Pronostico: 1.
  • Crotone – Juventus: divario enorme tra le due compagini, con la Juventus che cerca un’altra vittoria per allungare definitivamente il passo in ottica scudetto e con il Crotone che ha un bisogno disperato di punti per cercare di conquistare la seconda salvezza di fila. Pronostico: 2.
  • Fiorentina – Lazio: squadre entrambe reduci da uno 0 a 0, entrambe bisognose di punti per agguantare i loro obiettivi stagionali (rispettivamente Europa League e Champions’). Pronostico: OVER 2,5.
  • Napoli – Udinese: Napoli che cerca la vittoria per arrivare alla supersfida contro la Juventus ancora con uno spiraglio aperto per lo scudetto, Udinese che ormai, invece, sa solo perdere. Pronostico: 1.
  • Sampdoria – Bologna: entrambe salve, blucerchiati con ancora una piccola possibilità di rientrare in lotta Europa League. Pronostico: 1X.
  • SPAL – Chievo: sfida salvezza tra la quintultima e la quartultima, distaccate da 2 punti l’una dall’altra. Una vittoria da parte dei clivensi permetterebbe alla squadra di Maran di mettere una piccola ipoteca sulla lotta salvezza, ma la squadra di Semplici è bisognosa di punti e di una vittoria, che gli consentirebbe di scavalcare i veronesi. Entrambe bisognose di vittoria, entrambe con la paura di perdere. Pronostico: X.
  • Torino – Milan: Torino ormai salvo, che viene da un pareggio per 0 a 0 in casa del Chievo; stesso risultato maturato dal Milan nel big-match contro il Napoli. Rossoneri bisognosi dei 3 punti per continuare la rincorsa all’Europa League. Pronostico: 2.
  • Verona – Sassuolo: gialloblu che dovrebbero compiere un autentico miracolo per arrivare alla salvezza; emiliani che, dopo un filotto di 6 risultati utili consecutivi, difficilmente vorranno fermarsi, soprattutto perché una vittoria al Bentegodi significherebbe salvezza quasi certa. Pronostico: 2.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Stefano Sferrella

Stefano Sferrella