Questa sera in campo con Pescara-Roma, il match chiuderà la 33esima giornata di campionato di Serie A 2016/2017. Alle 20.45 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia si scontreranno l’ultima e la seconda in classifica. I giallorossi dopo il pareggio del Napoli nella partita di ieri in casa del Sassuolo, questa sera hanno la possibilità vincendo, di allontanarsi di ben 4 punti dai partenopei. Il Pescara nelle ultime tre partite casalinghe è riuscito ad ottenere soltanto un punto, mentre la Roma nelle ultime tre partite in esterna ha ottenuto 9 punti.
Pescara-Roma: le formazioni in campo
Il Pescara scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Fiorillo; linea difensiva a quattro con Zampano, Bovo, Coda e Biraghi; a centrocampo troviamo Coulibaly, Bruno e Memushaj; in attacco agirà il tridente composto da Benali, Bahebeck e Caprari.
All: Zdenek Zeman.
La Roma giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Szczesny; davanti troviamo Manolas, Fazio e Rudiger; centrocampo a quattro con Bruno Peres, De Rossi, Strootman e Mario Rui; sulla trequarti spazio a Salah e Nainggolan che giocheranno alle spalle di Dzeko.
All: Luciano Spalletti.
Pronostico e quote
Quote: I giallorossi partono in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Pescara è data a 11.50, il pareggio lo troviamo a 6.75 mentre la vittoria della Roma è data a 1.22. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 3.55 mentre il segno Over 2.5 è dato a 1.25.
Pronostico: Partita che sembra già segnata con la vittoria della Roma, ma attenti al fattore Zeman. Noi puntiamo sul combo Gol+Over 2.5 dato a 1.70.
Fonte foto: www.mondosportivo.it