Roma-Genoa: probabili formazioni, pronostico e quote

Oggi in campo con l’ultima giornata del campionato di Serie A 2016/2017, Roma-Genoa verrà giocata alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico.

Roma-Genoa: le formazioni in campo

La Roma scenderà in campo con il (4-2-3-1) In porta spazio a Szczesny; difesa a quattro con Rudiger, Fazio, Manolas e Emerson; mediana a due con De Rossi e Strootman; trequarti composta da Salah, Nainggolan e El Shaarawy; in attacco troviamo Dzeko.

All: Luciano Spalletti.

Il Genoa giocherà con il (3-4-2-1) Difesa dei pali affidata a Lamanna; linea difensiva a tre con Biraschi, Burdisso e Gentiletti; centrocampo con Lazovic, Cofie, Veloso e Laxalt; sulla trequarti troviamo Palladino e Hiljemark che giocheranno alle spalle di Pellegri.

All: Ivan Jurić

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Spalletti parte in netto vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria della Roma la troviamo a 1.05, il pareggio è dato a 12.00 mentre la vittoria del Genoa è a 35.00. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 4.25 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.18. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 2.30, mentre il NoGol è dato a 1.55.

Pronostico: Partita che non dovrebbe regalare sorprese alla squadra di casa, noi ci giochiamo il combo 1+Over 3.5 dato a 1.48.

Fonte foto: www.as-roma.co.uk

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: