Roma – Genoa: probabili formazioni, quote e pronostico

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Genoa, gara valida per la 26^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma allo Stadio Olimpico a porte chiuse e con in palio punti molto importanti per gli obiettivi delle due rispettive formazioni.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa

La Roma si schiererà con il solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di una vittoria fondamentale in ottica Champions League. Tra i pali si posizionerà Pau Lopez, mentre davanti a lui ci sarà il terzetto difensivo composto da Mancini, Cristante e Smalling. In cabina di regia spazio alla qualità di Diawara e Villar, con i due esterni Karsdorp e Spinazzola a completare il pacchetto di centrocampo. Borja Mayoral sarà l’unica punta, supportato dalla qualità dei due trequartisti Pedro e Mkhitaryan.

I rossoblù risponderanno invece con il 3-5-2 del mister Davide Ballardini, per provare a fare l’impresa su un campo storicamente ostile come quello dell’Olimpico. In porta ci sarà Paleari al posto di Perin, con davanti a lui il terzetto difensivo formato da Masiello, Radovanovic e Criscito. In queste probabili formazioni di Roma-Genoa, spicca anche la presenza in mezzo al campo del grande ex Strootman, con ai suoi lati Badelj e Zajc a completare la mediana. Sugli esterni toccherà all’altro ex Zappacosta a destra e a Czyborra a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Destro e Shomurudov saranno le due punte, alla ricerca di gol e giocate pesanti per gli obiettivi della loro squadra.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Cristante, Smalling, Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Borja Mayoral.

GENOA (3-5-2): Paleari, Masiello, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra, Destro, Shomurodov.

Le quote e il pronostico della partita

La Roma sembrerebbe dunque indubbiamente favorita, come dimostra anche la quota bassa di 1.50 per la vittoria dei giallorossi, mentre il pareggio lo troviamo intorno a 4.35 e il successo dei liguri addirittura alla cifra di 6.50. Vi consigliamo dunque di giocare l‘1 con l’opzione Over 2,5, visto l’ottimo potenziale offensivo di cui dispongono le due squadre.

Pronostico: 1 + Over 2,5

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar