Probabili formazioni Roma-Manchester United

Probabili formazioni Benevento-Roma, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Roma, gara valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Ciro Vigorito e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due squadre.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani si schiereranno con l’offensivo 4-3-2-1 del tecnico Filippo Inzaghi, per tentare un’impresa importante contro un avversario molto ostico come la Roma. Tra i pali si posizionerà Montipò, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Tuia e Gilk, pronti a stoppare le avanzate dei giallorossi. Depaoli a destra e Barba a sinistra saranno i due terzini, alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Pasquale Schiattarella si posizionerà in cabina di regia, affiancato dalla qualità e l’intensità di Ionita ed Hetemaj. Sulla trequarti spazio all’estro e all’agilità di Viola e Caprari, entrambi alle spalle dell’unica punta Gianluca Lapadula.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà con il solito 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca e proverà a centrare i 3 punti nonostante le numerose assenze nel reparto difensivo. Tra i pali ci sarà ancora Pau Lopez, mentre al centro della difesa si posizionerà Federico Fazio, affiancato da Mancini e dall’adattato Spinazzola. Sugli esterni spazio quindi alla corsa di Karsdorp sull’out di destra e all’imprevedibilità di Bruno Peres a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Benevento-Roma, spicca anche il grande ritorno dal primo minuto di Gonzalo Villar, con al suo fianco la qualità e l’intensità di Jordan Veretout. Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan saranno i due trequartisti, alle spalle dell’unica punta Borja Mayoral.

Le probabili formazioni di Benevento-Roma

BENEVENTO (4-3-2-1): 1 Montipò; 27 Depaoli, 13 Tuia, 15 Glik, 93 Barba; 29 Ionita, 28 Schiattarella, 56 Hetemaj; 10 Viola, 17 Caprari; 9 Lapadula. All. Inzaghi

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez; 23 Mancini, 20 Fazio, 37 Spinazzola; 2 Karsdorp, 17 Veretout, 14 Villar, 33 Peres; 77 Mkhitaryan, 7 Pellegrini; 21 Mayoral. All. Fonseca

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24