.Probabili formazioni Roma-Spezia

Probabili formazioni Roma-Cagliari, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Cagliari, gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma mercoledì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Olimpico e con in palio per i giallorossi punti importanti in ottica Champions League.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si affideranno al solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di riscatto dopo la brutta sconfitta 4-1 contro l’Atalanta del turno precedente. In porta si posizionerà Pau Lopez, con davanti a lui Chris Smalling al centro della difesa, affiancato dai soliti Mancini e Ibanez. Sulle fasce spazio alla corsa e alla tecnica di Bruno Peres a destra e al talento del giovane Riccardo Calafiori sull’out opposto. Jordan Veretout e Gonzalo Villar saranno invece i due mediani, pronti a far girare palla con la loro grande qualità. In queste probabili formazioni di Roma-Cagliari, spicca anche la grande conferma in avanti di Edin Dzeko. Il bosniaco infatti sarà l’unica punta. supportato dall’estro sulla trequarti di Pedro e Mkhitaryan.

Le possibili scelte di Eusebio Di Francesco

Il Cagliari risponderà con il propositivo 4-2-3-1 del grande ex Eusebio Di Francesco, per tentare una grande impresa allo Stadio Olimpico. Tra i pali toccherà ad Alessio Cragno, con davanti a se la coppia difensiva composta da Ceppitelli e Godin, pronti a stoppare le avanzate dei giallorossi. I due terzini saranno il giovane nazionale Under 21 Zappa a destra e il greco Lykogiannis a sinistra. In cabina di regia i rossoblù si affideranno alla qualità e all’intensità di Marin e Rog, con Joao Pedro più avanzato in posizione di trequartista. Giovanni Simeone sarà l’unica punta, supportato dalla qualità sugli esterni di Nandez e Sottil.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Peres, Veretout, Villar, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar