KFConsole è diventata realtà

KFConsole è diventata una realtà, Grazie Colonnello!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Pensavamo tutti ( o quasi ) che fosse uno scherzo ben architettatto dalla più grossa industria del pollo fritto, specie per la tempistica di uscita della sua pubblicità. E invece, a grande rivelazione, oggi scopriamo che la KFConsole è diventata una realtà! Il Colonnello di bianco vestito tornerà a sorprenderci con una console nuova e, va detto, fragrante!

KFConsole è diventata una realtà: come sarà?

Nel mese di giugno, esattamente il 15, sul canale ufficiale KFC Gaming apparve una pubblicità di circa un minuto. Un momento perfetto oserei dire, dato che qualche giorno prima Sony lanciò PlayStation 5. Sfruttando il non poco hype del pubblico, il Colonnello lanciò la sua proposta: una console in grado non solo di far giocare, ma di riscaldare il pollo. Una trovata geniale, che ha fatto molto chiacchierare, specie per la data lasciata a fine video. Una burla? Una mossa di mercato per vendere più cestini fumanti? Qualsiasi cosa fosse, è diventata reale.

Una console cross play, roba non da poco, con 4k e 120 FPS, oltre che alla griglia interna per il pollo. Le premesse sembrano queste, assieme ad un design del tutto eccezionale ( infatti è a forma di secchiello, iconico piatto dell’azienda ).

Le partnership

La data citava 11.12.2020, e così è stata in gran segreto: aziende come Asus, Intel e Seagate avrebbero firmato da pochi giorni un contratto con KFC per creare questa nuova console. La forma a secchiello sembra verrò curata invece di Cooler Master.

KFConsole monta un Intel NUC9 Extreme compute element e una scheda video ASUS ancora segreta. Sul sito ufficiale di Cooler Master, la promessa del 4K è reale e sarebbe in grado di collegarsi a display dal refresh rate massimo di 240 Hz. Sul retro della scheda grafica si ha la presenza di una porta DVI, che farebbe pensare ad una GPU basata su Nvidia Turing. Ultima ma non ultima, KFConsole include una SSD Seagate da 1 TB, e sarà in grado di supportare la realtà virtuale.

E non dimentichiamoci il diamante tra i diamanti di questa console, ossia la Chicken Chamber: una griglia interna che può riscaldare tranquillamente i vostri piatti preferiti, pollo fritto incluso, mentre giocate ai vostri videogames preferiti. Come? semplicemente indirizzandone il calore del surriscaldamento della console stessa!

Una strana domanda

Come ultima postilla, vi lasciamo con  la domanda più richiesta per questa nuova console. Il web è esploso dalla gioia a prescindere, ma in molti si chiedono: riuscirà almeno la KFConsole a far girare bene Cyberpunk 2077?

Che ne pensate dunque? Una bella burla o una realtà innovativa? Fatecelo sapere!

 

Fonte foto: Cooler Master

Potrebbe interessarti: Cyberpunk 2077 class-action

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24