Juventus-Spezia probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Roma, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Roma, gara valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse e con in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I bianconeri si affideranno al solito 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, per centrare un successo fondamentale in ottica scudetto. Tra i pali si posizionerà Szczesny, mentre al centro della difesa spazio alla coppia difensiva composta da Bonucci e Chiellini, con i due brasiliani Danilo e Alex Sandro posizionati sulle due fasce. In cabina di regia la Juventus punterà forte sulla qualità di Arthur e Rabiot, alla ricerca di palloni invitanti verso gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Juventus-Roma, spicca l’intensità di McKennie a destra e la velocità e imprevedibilità di Federico Chiesa sull’out opposto. Alvaro Morata e Cristiano Ronaldo saranno le due punte, pronti a trascinare la squadra con i loro gol e le loro giocate.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà con il 3-5-2 di Paulo Fonseca e con l’obiettivo di provare ad espugnare un campo storicamente ostile come quello della Juventus. Tra i pali ci sarà ancora Pau Lopez, con davanti a lui Roger Ibane al centro della difesa, affiancato da Mancini e Kumbulla. Sugli esterni i giallorossi si affideranno alla grande corsa di Karsdorp a destra e alla velocità di Spinazzola sull’out mancino. Gonzalo Villar sarà invece il fulcro del centrocampo, con ai suoi lati la grande intensità di Cristante e Veretout. In avanti si posizionerà Borja Mayoral al posto di Dzeko, supportato dall’insostituibile Heinrich Mkhitaryan.

Probabili formazioni di Juventus-Roma

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo

ROMA (3-5-2): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Borja Mayoral. All. Fonseca

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24