Probabili formazioni Inter-Juventus

Serie A Juventus-Atalanta probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma mercoledì alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e con in palio punti importanti per le ambizioni delle due squadre.

Le possibili scelte di Andrea Pirlo

I bianconeri si affideranno al 4-4-2 del tecnico Andrea Pirlo, alla ricerca di un successo fondamentale per potersi rilanciare in ottica Scudetto. In porta si posizionerà Szczesny, con davanti a lui la coppia difensiva composta da De Ligt e Bonucci, pronti a stoppare le avanzate dei nerazzurri. Sulle fasce spazio invece all’equilibrio del brasiliano Danilo a destra e alla grandissima velocità di Alex Sandro sul lato opposto. In cabina di regia ci sarà invece il talento americano McKennie, affiancato dalla grande tecnica di Arthur. In queste probabili formazioni di Juventus-Atalanta, spicca anche la grande conferma in avanti di Cristiano Ronaldo. A fianco del portoghese si posizionerà il solito Morata, per provare a a sfruttare i cross invitanti dei due esterni Cuadrado e Ramsey.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

L’Atalanta risponderà con il solito 3-4-2-1 del mister Gian Piero Gasperini, alla ricerca di un’impresa importante nella tana della Juventus. In porta ci sarà Pierluigi Gollini, mentre al centro della difesa spazio all’argentino Romero, affiancato da Toloi e Djimsiti. Hateboer a destra e Gosens a sinistra saranno invece i due esterni di centrocampo, pronti a spingere con la loro grande velocità. Marten De Roon e Remo Freuler si posizioneranno in mezzo al campo, in cerca di palloni invitanti per gli attaccanti. Sulla trequarti spazio al talento e alla tecnica di Pessina e Malinovskyi, a supporto dell’unica punta Duvan Zapata.

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Arthur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; D. Zapata. All. Gasperini.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar