Probabili formazioni Real Madrid-Atalanta

Probabili formazioni Benevento-Atalanta, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Atalanta, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma allo Stadio Ciro Vigorito sabato alle ore 15 e con in palio punti importanti per gli obiettivi delle due formazioni.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani scenderanno in campo con il solito 4-3-2-1 del tecnico Filippo Inzaghi, alla ricerca di un’impresa importante contro i bergamaschi. In porta si posizionerà Lorenzo Montipò, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Tuia e Glik, pronti a stoppare le avanzate degli avversari. Sulle fasce spazio alla corsa e all’esperienza di Maggio a destra e all’equilibrio di Barba sull’out di sinistra. Pasquale Schiattarella si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati l’intensità di Hetemaj e Improta. In avanti il Benevento punterà forte sui gol e le giocate di Lapadula, supportato dai due trequartisti Ionita e Caprari.

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini

L’Atalanta risponderà invece con il 3-4-1-2 del tecnico Gian Piero Gasperini, per provare a portarsi a casa una vittoria importante per la lotta alla Champions. Tra i pali ci sarà il solito Gollini, con davanti a lui Romero posizionato al centro della difesa e con ai suoi lati i soliti Toloi e Palomino. Sugli esterni i nerazzurri punteranno invece sulla grande spinta di Hateboer a destra e di Gosens a sinistra, pronti a spingersi in avanti con la loro grande velocità. In queste probabili formazioni di Benevento-Atalanta, spiccano anche le grandi conferme di De Roon e Freuler in mezzo al campo, con Pessina più avanzato in posizione di trequartista. Josip Ilicic e Duvan Zapata saranno invece le due punte, alla ricerca di gol pesanti per le ambizioni del club bergamasco.

Le probabili formazioni di Benevento-Atalanta

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. ALL.: F. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/probabili-formazioni-atalanta-midtjylland-5-giornata-champions-league/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24