Probabili formazioni Torino-Roma

Probabili formazioni Milan-Torino, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Torino, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano e con in palio punti importanti per i rossoneri in ottica Scudetto.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Stefano Pioli, alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus. Tra i pali ci sarà il solito Gigio Donnarumma, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli, pronti a stoppare le avanzate dei granata. Sulle fasce spazio alla corsa di Davide Calabria a destra e alla devastante velocità di Theo Hernandez sull’out di sinistra. In cabina di regia invece i rossoneri si affideranno alla grande qualità di Tonali e all’intensità di Kessiè, con Brahim Diaz più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Milan-Torino, spicca sicuramente la grande assenza in avanti di Ibrahimovic. Al posto dello svedese infatti ci sarà il portoghese Rafael Leao, supportato dalla grande imprevedibilità dei due esterni Samu Castillejo e Hauge.

Le possibili scelte di Marco Giampaolo

Il Torino risponderà con il coperto 3-5-2 del tecnico Marco Giampaolo, per tentare un’impresa importante a San Siro contro la capolista Milan. In porta ci sarà Salvatore Sirigu, con davanti a lui Lyanco al centro della difesa e affiancato da Izzo e Bremer ai suoi lati. Sugli esterni i granata invece punteranno sulla grande velocità del giovane Singo a destra e sulla fisicità di Ricardo Rodriguez a sinistra. Tomas Rincon si posizionerà in mezzo al campo, con ai suoi lati la qualità e l’intensità di Lukic e Linetty. In avanti non può mancare di certo Andrea Belotti, con a supporto il talento di Simone Verdi.

Le probabili formazioni di Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24