Probabili formazioni di Benevento-Torino

Probabili formazioni di Benevento-Torino, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In questo articolo andremo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Torino, gara valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Partita in programma venerdì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Ciro Vigorito e con in palio per le due squadre punti fondamentali nella lotta alla salvezza.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani si schiereranno con il 4-3-2-1 del tecnico Filippo Inzaghi, per tentare di vincere questo importante scontro salvezza. Tra i pali si posizionerà Lorenzo Montipò, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Glik e Tuia, pronti a stoppare le avanzate degli attaccanti. Sulle fasce spazio alla corsa di Riccardo Improta a destra e all’equilibrio di Federico Barba sull’out di sinistra. Nicolas Viola sarà invece in cabina di regia, con ai suoi lati l’intensità di Perparim Hetemaj e di Bryan Dabo. Sulla trequarti il Benevento punterà sulla qualità e l’estro di Ionita e Caprari, alle spalle dell’unica punta Gianluca Lapadula.

Le possibili scelte di Davide Nicola

Il Torino si posizionerà con il 3-5-2 del nuovo tecnico Davide Nicola, alla ricerca di una vittoria al debutto sulla panchina granata. In porta ci sarà l’esperto Salvatore Sirigu, con davanti a lui il brasiliano Lyanco al centro della difesa, affiancato dal connazionale Bremer e da Izzo. I due esterni saranno il giovane talento Singo a destra e l’esperto Ansaldi a sinistra, pronti a spingere con grande intensità. In queste probabili formazioni di Benevento-Torino, spicca sicuramente la presenza in mezzo al campo di Rincon, con ai suoi lati la tecnica di Lukic e di Segre. Andrea Belotti si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dall’estro di Simone Zaza, per provare a trascinare la squadra con le loro giocate e i loro gol.

Le probabili formazioni di Benevento-Torino

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Dabo; Ionita, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Segre, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Davide Nicola

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar