Probabili formazioni Parma-Milan

Probabili formazioni Benevento-Milan, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Milan, gara valida per la 15^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma alle ore 18 allo Stadio Ciro Vigorito a porte chiuse, con i rossoneri alla ricerca di punti fondamentali in ottica Scudetto.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani si affideranno al 4-3-2-1 del grande ex Filippo Inzaghi, per provare a fare un’impresa contro la capolista Milan. In porta toccherà a Montipò, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da Tuia e Glik, pronti ad arginare le avanzate degli avversari. Sulle fasce spazio alla velocità di Fabio Letizia a destra e all’equilibrio di Federico Barba sulla corsia di sinistra. In cabina di regia il Benevento si affiderà alla qualità di Pasquale Schiattarella, affiancato da Hetemaj e Improta. Gianluca Lapadula sarà invece il punto di riferimento offensivo, supportato sulla trequarti da Artur Ionita e Gianluca Caprari.

Le possibili scelte di Stefano Pioli

I rossoneri risponderanno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Stefano Pioli, con l’intento di iniziare nel migliore dei modi questo anno 2021. Tra i pali si posizionerà il solito Gianluigi Donnarumma, con davanti a se la coppia difensiva composta da Kjaer e Romagnoli. I due terzini saranno Davide Calabria e Diogo Dalot, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. Sandro Tonali e Franck Kessiè andranno in cabina di regia, con Calhanoglu più avanzato in posizione di trequartista. In queste probabili formazioni di Benevento-Milan, spicca anche la grande assenza in avanti del bomber Zlatan Ibrahimovic. Rafael Leao avrà in tal senso il compito di sostituire lo svedese, supportato dalla velocità dei due esterni Brahim Diaz e Ante Rebic.

Le probabili formazioni di Benevento-Milan

Benevento (4-3-2-1) : Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All.: F. Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: Pioli.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24