Probabili formazioni Fiorentina-Lazio

Probabili formazioni Benevento-Lazio, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Benevento-Lazio, gara valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma martedì sera alle ore 20 e 45 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento e con di fronte i due fratelli Inzaghi.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

Il Benevento di Simone Inzaghi si schiererà con un offensivo 4-3-2-1, alla ricerca di un’impresa importante in casa contro la Lazio. In porta si posizionerà Lorenzo Montip, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Tuia e Glik, pronti a stoppare le avanzate dei biancocelesti. Sulle fasce invece si posizioneranno Fabio Letizia a destra e Federico Barba a sinistra, con la loro velocità e grande equilibrio. In cabina di regia spazio all’esperienza e alla tecnica di Pasquale Schiattarella, con ai suoi lati la qualità e l’intensità di Hetemaj e Improta. Artur Ionita sarà sulla trequarti, dietro alle due punte Gianluca Lapadula e Gianluca Caprari.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

I biancocelesti risponderanno invece con il solito 3-5-2 del tecnico Simone Inzaghi, con quest’ultimo in cerca di una vittoria contro suo fratello. Tra i pali spazio alla grande esperienza di Pepe Reina, mentre al centro della difesa si posizionerà Wesley Hoedt, con ai suoi lati Patric e Radu. Sulle fasce invece la Lazio si affiderà alla grandissima corsa di Lazzari a destra e di Marusic sul lato opposto, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Benevento-Lazio, spicca anche la presenza in cabina di regia di Gonzalo Escalante, affiancato dagli insostituibili Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Ciro Immobile sarò il punto di riferimento offensivo, supportato dal grande estro di Joaquin Correa.

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Escalante, Milinkovic, Marusic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24