Probabili formazioni Roma-Benevento

Probabili formazioni Roma-Benevento, 4^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Benevento, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica sera allo Stadio Olimpico alle ore 21 e con in palio punti molto importanti soprattutto per i padroni di casa.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma si affiderà al solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, con l’obiettivo di vincere e dare continuità al successo esterno contro l’Udinese prima della sosta. In porta come confermato dall’allenatore in conferenza stampa ci sarà Antonio Mirante, con un Pau Lopez out e pronto a rifarsi in Europa. Il talento Roger Ibanez, con ai suoi lati Gianluca Mancini e Marash Kumbulla formeranno il pacchetto difensivo, vista anche l’assenza per infortunio di Smalling. Sugli esterni i capitolini si affideranno alla velocità e all’equilibrio di Davide Santon a destra e di Davide Spinazzola a sinistra. In queste probabili formazioni di Roma-Benevento, spicca anche la conferma in mezzo al campo di Jordan Veretout, con al suoi fianco la grande tecnica e qualità di Lorenzo Pellegrini. In avanti Fonseca dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, ovvero Pedro e Mkhitaryan sulla trequarti, dietro all’unica punta Edin Dzeko.

Le possibili scelte di Filippo Inzaghi

I campani risponderanno invece con un 4-3-2-1, alla ricerca della prima storica vittoria allo Stadio Olimpico di Roma. Tra i pali si posizionerà Montipò, con davanti a se la coppia difensiva composta da Luca Caldirola e dall’esperto Kamil Glik. Sulle fasce spazio alla corsa di Letizia a destra e Foulon a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In cabina di regia Filippo Inzaghi si affiderà a Schiattarella, con ai suoi lati la grande intensità di Ionita ed Hetemaj. Nessun dubbio ovviamente sulla trequarti, dove Insigne e Caprari saranno pronti ad innescare nello spazio il bomber Gianluca Lapadula.

Le probabili formazioni di Roma-Benevento

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar