Probabili formazioni Torino-Roma

Probabili formazioni Torino-Roma, 31^ giornata Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Torino-Roma, gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma questa sera alle ore 18 allo Stadio Olimpico “Grande Torino” e con in palio punti fondamentali per gli obiettivi delle due compagine.

Le possibili scelte di Davide Nicola

I padroni di casa si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Davide Nicola, alla ricerca di un risultato importante in ottica salvezza. In porta ci sarà Milinkovic-Savic al posto di Sirigu, mentre davanti a lui spazio a Nkoulou al centro della difesa, affiancato dai soliti Izzo e Bremer. Sulle fasce i granata si affideranno invece alla corsa di Vojvoda a destra e di Ansaldi sull’out opposto, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio in fase difensiva. Mandragora si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati la qualità e l’intensità di Rincon e Verdi a completare il centrocampo. Antonio Sanabria e Andrea Belotti saranno i due riferimenti offensivi, ai quali il Torino si aggrapperà per provare a sorprendere i giallorossi.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà invece con il 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca, per tentare di espugnare un campo non semplicissimo e rilanciarsi in ottica Champions League. Tra i pali verrà riconfermato lo spagnolo Pau Lopez, con davanti a sè Bryan Cristante al centro della difesa, affiancato da Federico Fazio e Roger Ibanez. Sugli esterni i giallorossi punteranno sulla velocità del giovane Reynolds a destra e del grande ex Bruno Peres a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Torino-Roma spicca anche il grande ritorno in mediana di Gonzalo Villar, affiancato dall’intensità del francese Jordan Veretout. Borja Mayoral tornerà al centro dell’attacco, supportato dall’estro dei due trequartisti Pedro e Carles Perez.

Le probabili formazioni di Torino-Roma

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Davide Nicola

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Peres; Pedro, Perez; Mayoral. All. Paulo Fonseca

 

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar