Probabili formazioni Roma-Bologna

Probabili formazioni Sassuolo-Roma, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, gara valida per la 29^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma sabato alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e con in palio punti importanti per le ambizioni europee delle due squadre.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

I neroverdi si schiereranno con l’offensivo 4-2-3-1 del tecnico Roberto De Zerbi, alla ricerca di un successo prestigioso per poter sognare l’Europa. Andrea Consigli si posizionerà tra i pali, mentre davanti a lui spazio alla coppia difensiva composta da Chiriches e Marlon. Sulle fasce ci saranno invece Muldur a destra e Rogerio a sinistra, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni di Sassuolo-Roma spicca anche la presenza in cabina di regia di Maxime Lopez, affiancato da Magnanelli e con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista. Traorè e Boga saranno i due esterni, a supporto dell’unica punta Defrel, alla ricerca di gol e giocate importanti per le sorti dei neroverdi.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

La Roma risponderà con il 3-4-2-1 del mister Paulo Fonseca, per provare a portare a casa una vittoria fondamentale in ottica Champions League. In porta ci sarà Pau Lopez, con davanti a sè Federico Fazio al centro della difesa, affiancato da Mancini e dall’adattato Spinazzola. Sugli esterni toccherà invece alla corsa di Rick Karsdorp e Bruno Peres, con i due mediani Diawara e Pellegrini a completare il pacchetto di centrocampo. Borja Mayoral si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dall’estro dei due trequartisti Pedro ed El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Marlon, Rogerio; Maxime Lopez, Magnanelli; Traore, Djuricic, Boga; Defrel. Allenatore: De Zerbi.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar