Probabili formazioni Lazio-Sassuolo

Probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, gara valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Partita in programma domenica sera alle ore 18 a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma e con in palio punti importanti nella rincorsa alla Champions League.

Le possibili scelte di Simone Inzaghi

I biancocelesti si schiereranno con il solito 3-5-2 del tecnico Simone Inzaghi, con l’obiettivo di provare a rilanciarsi in ottica Champions League. In porta si posizionerà l’esperto Reina, con davanti a lui Acerbi al centro della difesa, affiancato da Patric e Radu. Sulle fasce spazio alla grande velocità di Lazzari a destra e di Marusic a sinistra, pronti a spingere alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. In queste probabili formazioni di Lazio-Sassuolo, spicca anche la conferma in mezzo al campo di Lucas Leiva, affiancato dall’intensità di Akpra-Akpro e di Milinkovic-Savic. Ciro Immobile sarà invece al centro dell’attacco, supportato dal grande estro e dall’imprevedibilità di Joaquin Correa.

Le possibili scelte di Roberto De Zerbi

I neroverdi risponderanno con l’offensivo 4-2-3-1 del mister Roberto De Zerbi, per tentare l’impresa in un campo molto difficile come quello dell’Olimpico. Tra i pali ci sarà Andrea Consigli, con davanti a se la coppia difensiva composta da Marlon e Ferrari, pronti ad ostacolare le avanzate biancocelesti. Muldur e Rogerio saranno invece i due terzini, alla ricerca di cross invitanti per i due attaccanti. In cabina di regia spazio all’intensità di Pedro Obiang e alla qualità di Manuel Locatelli, con Djuricic più avanzato in posizione di trequartista. Francesco Caputo si posizionerà al centro dell’attacco, supportato dal talento dei due esterni Defrel e Traorè.

Le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Correa, Immobile. All. Inzaghi

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24