Probabili formazioni Roma-Manchester United

Probabili formazioni Roma-Spezia, Coppa Italia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Spezia, gara valida per gli ottavi di finale di questa Coppa Italia 2020-21. Partita in programma martedì sera alle ore 21 e 15 allo Stadio Olimpico, con la vincente pronta ad affrontare nei quarti il Napoli.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I giallorossi si affideranno al solito 3-4-2-1 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di riscatto dopo la pesante sconfitta contro la Lazio in campionato. Tra i pali si posizionerà Pau Lopez, con davanti a lui Fazio al posto di Smalling, affiancato da Mancini e Kumbulla. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Bruno Peres e di Spinazzola, con un Karsdorp dunque inizialmente out. In queste probabili formazioni di Roma-Spezia spicca anche la presenza in mezzo al campo di Cristante, affiancato dalla grande qualità tecnica di Gonzalo Villar. Borja Mayoral sarà l’unica punta, supportato dall’estro sulla trequarti dei suoi connazionali spagnoli Carles Perez e Pedro.

Le possibili scelte di Vincenzo Italiano

I liguri risponderanno con il 4-3-3 del mister Vincenzo Italiano, per tentare l’impresa allo Stadio Olimpico contro la Roma. In porta ci sarà il brasiliano Rafael, con davanti a lui la coppia difensiva composta da Chabot e Dell’Orco. I due terzini saranno invece Vignali e Bastoni, pronti a spingere sulla fascia con la loro velocità alla ricerca di cross invitanti per gli attaccanti. Matteo Ricci si posizionerà in cabina di regia, con ai suoi lati l’intensità di Deiola e la tecnica di Saponara. In avanti spazio alla fisicità di Galabinov, supportato dall’imprevedibilità dei due esterni Agudelo e Verde, alla ricerca di giocate e gol pesanti per le sorti dello Spezia in questa competizione.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

ROMA (3-4-2-1): 13 Pau Lopez, 23 Mancini, 20 Fazio, 24 Kumbulla; 33 Bruno Peres, 14 Villar, 4 Cristante, 37 Spinazzola; 31 Carles Perez, 11 Pedro; 21 Borja Mayoral. All. Fonseca

SPEZIA (4-3-3): 77 Rafael; 69 Vignali, 22 Chabot, 39 Dell’Orco, 20 Bastoni; 27 Deiola, 8 Ricci, 23 Saponara; 80 Agudelo, 9 Galabinov, 31 Verde. All. Italiano

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24