Probabili formazioni Roma-Manchester United

Probabili formazioni Roma-Inter, Serie A

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Roma-Inter, gara valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A 2020-21. Big match in programma domenica alle ore 12 e 30 allo Stadio Olimpico a porte chiuse e con in palio il secondo posto in classifica.

Le possibili scelte di Paulo Fonseca

I padroni di casa si affideranno al solito 3-4-1-2 del tecnico Paulo Fonseca, alla ricerca di una vittoria davvero prestigiosa per poter sognare in grande. In porta ci sarà Pau Lopez al posto dell’infortunato Mirante, con davanti a lui Chris Smalling posizionato al centro della difesa e affiancato dai soliti Mancini e Ibanez. Sulle fasce spazio invece alla corsa di Karsdorp e Spinazzola, pronti a spingere e allo stesso tempo donare equilibrio alla squadra. In queste probabili formazioni spicca anche la conferma in mezzo al campo del talento spagnolo Gonzalo Villar, con vicino a lui l’insostituibile Jordan Veretout. Lorenzo Pellegrini ed Heinrich Mkhitaryan saranno i due trequartisti, alle spalle dell’unica punta Edin Dzeko.

Le possibili scelte di Antonio Conte

L’Inter risponderà con il 3-5-2 del mister Antonio Conte, per provare ad espugnare un campo molto ostico come quello dello Stadio Olimpico. Tra i pali toccherà al Capitano Samir Handanovic, con di fronte a lui Stefan De Vrij e ai suoi lati Skriniar e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. Sulle fasce spazio alla velocità di Hakimi a destra e all’esperienza di Young a sinistra, alla ricerca di palloni importanti per gli attaccanti. Marcelo Brozovic si posizionerà in cabina di regia, affiancato dall’intensità di Nicolò Barella e di Arturo Vidal. Nessun dubbio ovviamente in avanti, dove ci saranno come di consueto Lukaku e Lautaro Martinez.

ROMA (3-4-2-1): Paul Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku.

Le probabili formazioni di Roma-Inter

ROMA (3-4-2-1): Paul Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Fonte immagine: https://www.webmagazine24.it/probabili-formazioni-roma-cagliari-serie-a/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24